MAGIC COOKER LAND

perchè cucinare è facile per tutti

MAGIC COOKER LAND - perchè cucinare è facile per tutti

Catalogna con acciughe

image_pdfimage_print

IMG_8918

Ingredienti:

1 mazzo di catalogna

4-5 filetti di acciughe sott’olio

2 spicchi di aglio

sale

Mettete nella pentola l’aglio tritato, i filetti di acciughe e 1 cucchiaio di olio di oliva.

 

IMG_8904

 

Coprite con Magic Cooker e cucinate sul fornello medio a fiamma alta 2 minuti. Le acciughe si devono disfare. Abbassate la fiamma e aggiungete la catalogna lavata e tagliata, la parte più dura in pezzi più piccoli, la parte delle foglie in pezzi grandi. Salate.

 

IMG_8905

 

Mescolate, coprite e cuocete a fiamma media 2 minuti poi fiamma bassa per 15 minuti. Mescolate solo una volta a metà cottura. Spegnete il fuoco e lasciate coperto 1 minuto.

 

IMG_8914

 

Buon appetito con Magic Cooker!

 

 

Ricetta fatta da Eliza Sestov.

VN:F [1.9.22_1171]
Dai un voto a questa ricetta.
Rating: 9.5/10 (2 votes cast)
Catalogna con acciughe, 9.5 out of 10 based on 2 ratings
Category: Uncategorized
  • Facebook
  • YouTube

Aderisci alla Newsletter di Magic Cooker per essere costantemente aggiornato.

LA TUA NEWSLETTER MAGIC COOKER

Per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte promozionali, sulle nuove ricette, sulle iniziative editoriali, iscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle ultime novità!

Registrati inserendo il nome ed email: riceverai periodicamente la tua copia della Newsletter Magic Cooker.

In qualsiasi momento, utilizzando l'apposito link, potrai decidere di non usufruire più di questo servizio.