MAGIC COOKER LAND

perchè cucinare è facile per tutti

MAGIC COOKER LAND - perchè cucinare è facile per tutti

Contorno con carote e cavolfiore

image_pdfimage_print

IMGP8588

Ingredienti:

2-3 carote

1 cavolfiore bianco

1 cavolfiore viola o verde

basilico, salvia, sale

Mettete nella pentola 1 cucchiaio d’olio di oliva e un battuto di 2-3 foglie di basilico e 1 foglia di salvia, sale.


IMGP8581


Coprite con Magic Cooker e cuocete a fiamma alta 2 minuti. Aggiungete i cavolfiori a infiorescenze, le carote a fette spesse e 1/2 bicchiere d’acqua fredda.


IMGP8582


Coprite di nuovo e usate fiamma alta 2 minuti, poi fiamma bassa per 15 minuti. Non mescolate. Spegnete il fuoco e lasciate a riposare coperto 1 minuto.


IMGP8584


Buon appetito con Magic Cooker!




Ricetta fatta da Eliza Sestov.

VN:F [1.9.22_1171]
Dai un voto a questa ricetta.
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
Contorno con carote e cavolfiore, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
Category: Contorni
  • Facebook
  • YouTube

Aderisci alla Newsletter di Magic Cooker per essere costantemente aggiornato.

LA TUA NEWSLETTER MAGIC COOKER

Per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte promozionali, sulle nuove ricette, sulle iniziative editoriali, iscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle ultime novità!

Registrati inserendo il nome ed email: riceverai periodicamente la tua copia della Newsletter Magic Cooker.

In qualsiasi momento, utilizzando l'apposito link, potrai decidere di non usufruire più di questo servizio.