MAGIC COOKER LAND

perchè cucinare è facile per tutti

MAGIC COOKER LAND - perchè cucinare è facile per tutti

Crostata mele e amarene

image_pdfimage_print

IMG_8883

Ingredienti:

2 confezioni pasta frolla già stesa

30 amaretti

3 mele

amarena sciroppate

2 cucchiai zucchero

Stendete il primo disco di pasta frolla e mettete nella teglia con la sua carta forno. Distribuite gli amaretti schiacciati con le mani sulla base. Sbucciate le mele, tagliate a fettine e ricoprite la base.

 

IMG_8874

 

Aggiungete delle amarene sciroppate e lo zucchero.

 

IMG_8875

 

Ricoprite con l’altro disco di frolla tagliato a varie forme per lasciar passare il vapore. Mettete lo stampo nel kit forno.

 

IMG_8876

 

Coprite con Magic Cooker e cuocete sul fornello grande a fiamma alta 5 minuti poi fiamma media 25 minuti. Spegnete il fuoco e lasciate coperto 5 minuti.

 

IMG_8877

 

Lasciate raffreddare prima di servirla.

 

IMG_8878

 

Buon appetito con Magic Cooker!

 

 

Ricetta fatta da Eliza Sestov.

VN:F [1.9.22_1171]
Dai un voto a questa ricetta.
Rating: 7.0/10 (3 votes cast)
Crostata mele e amarene, 7.0 out of 10 based on 3 ratings
  • Facebook
  • YouTube

Aderisci alla Newsletter di Magic Cooker per essere costantemente aggiornato.

LA TUA NEWSLETTER MAGIC COOKER

Per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte promozionali, sulle nuove ricette, sulle iniziative editoriali, iscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle ultime novità!

Registrati inserendo il nome ed email: riceverai periodicamente la tua copia della Newsletter Magic Cooker.

In qualsiasi momento, utilizzando l'apposito link, potrai decidere di non usufruire più di questo servizio.