MAGIC COOKER LAND

perchè cucinare è facile per tutti

MAGIC COOKER LAND - perchè cucinare è facile per tutti

Funghi champignion in salsa bianca

image_pdfimage_print

IMG_2669

 

Ingredienti:

500 g funghi freschi o congelati

20 g burro o margarina

1 cipolla

1 bicchiere latte ( soia o mucca )

1 cucchiaio amido di mais

sale, pepe, prezzemolo

Mettete nella pentola la cipolla tritata con il burro o margarina.

 

IMG_2665

 

Coprite con Magic Cooker e cuocete a fiamma alta del fornello medio per 3 minuti. Mescolate una volta. Abbassate la fiamma e unite i funghi tagliati fettine e poco sale.

 

IMG_2666

 

Coprite e cuocete a fiamma alta 1 minuto poi a fiamma media per 15 minuti. Mescolate 2 volte durante la cottura. Abbassate la fiamma e aggiungete l’amido sciolto nel latte e pepe.

 

IMG_2667

 

Mescolate, coprite e cuocete 5 minuti a fiamma bassa. Spegnete il fuoco e aggiungete prezzemolo tritato. Lasciate coperto 1 minuto.

 

IMG_2668

 

Servite se volete con crostini di polenta.

Buon appetito con magic Cooker!

 

 

Ricetta fatta da Eliza Sestov.

VN:F [1.9.22_1171]
Dai un voto a questa ricetta.
Rating: 7.1/10 (7 votes cast)
Funghi champignion in salsa bianca, 7.1 out of 10 based on 7 ratings
  • Facebook
  • YouTube

Aderisci alla Newsletter di Magic Cooker per essere costantemente aggiornato.

LA TUA NEWSLETTER MAGIC COOKER

Per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte promozionali, sulle nuove ricette, sulle iniziative editoriali, iscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle ultime novità!

Registrati inserendo il nome ed email: riceverai periodicamente la tua copia della Newsletter Magic Cooker.

In qualsiasi momento, utilizzando l'apposito link, potrai decidere di non usufruire più di questo servizio.