MAGIC COOKER LAND

perchè cucinare è facile per tutti

MAGIC COOKER LAND - perchè cucinare è facile per tutti

Pappardelle speck e radicchio

image_pdfimage_print

IMG_0861

Ingredienti:

100 g pappardelle

50 g speck

1 cespo di radicchio tardivo

sale, pepe

Mettete nella pentola 1 cucchiaino scarso di olio di oliva, il radicchio tagliato a pezzetti e lo speck a listarelle.

 

IMG_0853

 

Coprite con Magic Cooker e cuocete sul fornello medio a fiamma alta 3 minuti. Aggiungete 100 ml di acqua fredda, poco sale e pepe. Coprite e portate a ebollizione. Aggiungete le pappardelle o altra pasta fresca.

 

IMG_0854

 

Mescolate leggermente, coprite e proseguite a fiamma bassa per il tempo di cottura della pasta più 1 minuto. In questo caso il tempo di cottura è di 4 minuti. Mescolate 2 volte durante la cottura. Spegnete il fuoco e lasciate coperto 1 minuto.

 

 IMG_0855

 

Servite con una bella spolverata di pepe e grana o parmigiano grattugiato.

Buon appetito con Magic Cooker!

 

 

Ricetta fatta da Eliza Sestov.

VN:F [1.9.22_1171]
Dai un voto a questa ricetta.
Rating: 9.7/10 (3 votes cast)
Pappardelle speck e radicchio, 9.7 out of 10 based on 3 ratings
Category: pasta, Primi piatti
  • Facebook
  • YouTube

Aderisci alla Newsletter di Magic Cooker per essere costantemente aggiornato.

LA TUA NEWSLETTER MAGIC COOKER

Per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte promozionali, sulle nuove ricette, sulle iniziative editoriali, iscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle ultime novità!

Registrati inserendo il nome ed email: riceverai periodicamente la tua copia della Newsletter Magic Cooker.

In qualsiasi momento, utilizzando l'apposito link, potrai decidere di non usufruire più di questo servizio.