MAGIC COOKER LAND

perchè cucinare è facile per tutti

MAGIC COOKER LAND - perchè cucinare è facile per tutti

Pollo alle mele

image_pdfimage_print

IMG_8562

Ingredienti:

400 g petto di pollo

3 mele golden

1 cipolla

1/2 bicchiere yogurt greco

sale, pepe, prezzemolo, rosmarino

30 g burro

Mettete nella padella il burro, coprite con Magic Cooker e fatelo sciogliere solo un po. Aggiungete la cipolla tritata.

 

IMG_8551

 

Mescolate, coprite e cuocete sul fornello grande a fiamma media 2 minuti. Aggiungete il petto di pollo a bocconcini, le mele sbucciate e tagliate a cubetti piccoli e poco rosmarino tritato finemente. Salate e pepate.

 

IMG_8552

 

Mescolate, coprite e cuocete a fiamma media per 10 minuti. Mescolate 2 volte durante la cottura. Abbassate la fiamma e aggiungete lo yogurt e un po di pepe.

 

IMG_8557

 

Mescolate velocemente, coprite e continuate a fiamma bassa 1 minuto. Spegnete il fuoco e lasciate coperto 1 minuto. Servite con prezzemolo tritato fresco.

 

IMG_8558

 

Buon appetito con Magic Cooker!

 

 

Ricetta fatta da Eliza Sestov.

VN:F [1.9.22_1171]
Dai un voto a questa ricetta.
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
Pollo alle mele, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
  • Facebook
  • YouTube

Aderisci alla Newsletter di Magic Cooker per essere costantemente aggiornato.

LA TUA NEWSLETTER MAGIC COOKER

Per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte promozionali, sulle nuove ricette, sulle iniziative editoriali, iscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle ultime novità!

Registrati inserendo il nome ed email: riceverai periodicamente la tua copia della Newsletter Magic Cooker.

In qualsiasi momento, utilizzando l'apposito link, potrai decidere di non usufruire più di questo servizio.