MAGIC COOKER LAND

perchè cucinare è facile per tutti

MAGIC COOKER LAND - perchè cucinare è facile per tutti

Polpettone farcito

image_pdfimage_print

IMG_9749

Ingredienti:

300 g macinato misto

125 g ricotta

50 g parmigiano

2 fette pancarré

1 uovo

bietola o spinaci cotti

50 g speck

50 g formaggio affettato

sale, pepe, prezzemolo, rosmarino

Amalgamate bene il pane bagnato e strizzato nel latte con la carne macinata, la ricotta, l’uovo, il parmigiano, sale, pepe, prezzemolo e rosmarino tritate.

 

IMG_9639

 

Stendete l’impasto ottenuto sulla carta forno. Coprite con le fettine di speck.

 

IMG_9640

 

Sopra fatte un strato di bietola o spinaci cotti e coprite con fette di formaggio a vostra scelta.

 

IMG_9641

 

Arrotolate su se stesso aiutandovi con la carta forno più stretto possibile. Chiudete i lati a caramella.

 

IMG_9642

 

Mettete il rotolo nella pentola con 100 ml acqua fredda.

 

IMG_9732

 

Coprite con Magic Cooker e cuocete a fiamma alta finché fuoriesce il vapore poi a fiamma bassa per 30 minuti. Spegnete il fuoco e lasciate riposare coperto 10 minuti. Dopo 10 minuti togliete la carta forno e mettete il rotolo sul tagliere.

 

IMG_9747

 

Tagliate a fette e servite con il contorno preferito.

Buon appetito con Magic Cooker!

 

 

Ricetta fatta da Eliza Sestov.

VN:F [1.9.22_1171]
Dai un voto a questa ricetta.
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
Polpettone farcito, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
  • Facebook
  • YouTube

Aderisci alla Newsletter di Magic Cooker per essere costantemente aggiornato.

LA TUA NEWSLETTER MAGIC COOKER

Per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte promozionali, sulle nuove ricette, sulle iniziative editoriali, iscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle ultime novità!

Registrati inserendo il nome ed email: riceverai periodicamente la tua copia della Newsletter Magic Cooker.

In qualsiasi momento, utilizzando l'apposito link, potrai decidere di non usufruire più di questo servizio.