MAGIC COOKER LAND

perchè cucinare è facile per tutti

MAGIC COOKER LAND - perchè cucinare è facile per tutti

Torta bianco nera

image_pdfimage_print
TORTA BIANCONERA
4 uova intere
250gr di zucchero
250ml di latte intero
200ml di olio di semi di mais
1 lievito per dolci
2 bustine di vanillina
300gr di farina 00
2 cucchiai di cacao amaro
PROCEDIMENTO
sbattere bene le uova con lo zucchero mettere la farina, il lievito il latte e l’olio. amalgamare bene tutte gli ingredienti dividere l’impasto in due e in metta’ mettere il cacao.
imburrare e mettere la farina nel tegame, prendere un mestolo e mettere un po’ di impasto bianco e un po’ nero e cosi via fino ad esaurimanto del composto.
coprire con il magic cooker e mettere sul fuoco a fiamma bassissima per 60′ circa controllare dopo 40′ e asciugare di tanto in tanto il coperchio.
BUON APPETITO

— con Coperchio Magico.

VN:F [1.9.22_1171]
Dai un voto a questa ricetta.
Rating: 9.1/10 (29 votes cast)
Torta bianco nera, 9.1 out of 10 based on 29 ratings
Category: Dolci, Torte
  • Facebook
  • YouTube

Aderisci alla Newsletter di Magic Cooker per essere costantemente aggiornato.

LA TUA NEWSLETTER MAGIC COOKER

Per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte promozionali, sulle nuove ricette, sulle iniziative editoriali, iscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle ultime novità!

Registrati inserendo il nome ed email: riceverai periodicamente la tua copia della Newsletter Magic Cooker.

In qualsiasi momento, utilizzando l'apposito link, potrai decidere di non usufruire più di questo servizio.